News
Deiola alza bandiera bianca, non ci sarà contro la Roma: le sue condizioni

Alessandro Deiola alla fine non ce l’ha fatta! Il centrocampista del Cagliari è indisponibile per la sfida dello stadio Olimpico contro la squadra di Gian Piero Gasperini
Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, non sarà disponibile per la prossima partita contro la Roma allo stadio Olimpico. Il classe 95′ sta ancora affrontando il percorso di recupero da un infortunio muscolare e, purtroppo, non farà parte della trasferta a Roma.
A confermare la sua assenza è stato l’allenatore Fabio Pisacane nella conferenza stampa odierna, che ha spiegato che il giocatore continuerà a sottoporsi a delle terapie per risolvere il problema.
Deiola prosegue con le terapie
Nonostante l’infortunio, Deiola sta seguendo un rigoroso piano di recupero, con l’intento di tornare in campo al più presto. Le sue condizioni vengono monitorate quotidianamente dallo staff medico, ma il tecnico Fabio Pisacane ha chiarito che la priorità è quella di non forzare il rientro e permettere al centrocampista di recuperare completamente prima di rivederlo in campo.
Con l’assenza di Deiola, il Cagliari dovrà fare affidamento su altre opzioni per il centrocampo nella difficile trasferta contro la Roma. Il tecnico Pisacane avrà la possibilità di scegliere tra diversi elementi del suo organico, con Ibrahim Sulemana come principale soluzione.
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pisacane: «Mina e Deiola non convocati, sospetto stiramento per Borrelli. Sul mercato…»

