Connect with us

Hanno Detto

De Siervo: «Torneo in USA per promuovere la Serie A»

Published

on

De Siervo ha parlato a Reuters della possibilità di organizzare un Torneo negli USA durante i Mondiali in Qatar con la Serie A

De Siervo ha parlato ai microfoni di Reuters, tornando al discorso di un ‘Mundialito’ della Serie A in concomitanza con il Mondiale in Qatar. Un Torneo negli USA per promuovere la Serie A. Le sue parole:

«Vogliamo mantenere i nostri giocatori in forma mentre ci promuoviamo in un mercato che consideriamo strategico. Gli impegni sarebbero stati programmati per evitare qualsiasi sovrapposizione con il calendario dei Mondiali»

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×