Hanno Detto
De Siervo: «I nostri stadi sono i più vecchi d’Europa, con 75 anni di età media. Avere stadi non all’altezza significa…»
Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di Euro 2032. Le sue parole
Nella giornata odierna Tuttomercatoweb ha riportato il pensiero espresso da Luigi De Siervo sul discorso stadi. L’amministratore delegato della Lega Serie A ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti. Le sue parole:
STADI – «Abodi ha ribadito che serve un commissario per gli stadi. I nostri stadi sono i più vecchi d’Europa, con 75 anni di età media. Avere stadi non all’altezza significa limitare i servizi. In Germania coi Mondiali del 2006 hanno risistemato gli stadi, e pur essendo un campionato orribile è godibile anche dalla tv proprio per questo motivo. Vedere la Fiorentina che gioca in quello stadio coi cantieri, con le gru, non è accettabile. Il tifo è parte dello spettacolo, basta guardare l’Inghilterra. Quindi gli stadi moderni sono fondamentali».
