De Boer-Inter, è finita: salta la terza panchina in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Boer-Inter, è finita: salta la terza panchina in Serie A

Pubblicato

su

La terza sconfitta nelle ultime quattro partite di campionato è stata fatale a Frank De Boer: l’olandese non è più l’allenatore dell’Inter. Con un comunicato ufficiale il club nerazzurro ha reso nota la risoluzione del contratto con il tecnico che ad agosto aveva ereditato la panchina da Roberto Mancini. Quella interista è la terza panchina di Serie A a saltare in questa stagione dopo gli addii di Ballardini a Palermo e Iachini a Udine.
Mentre si inseguono le voci sul prossimo mister, con Stefano Pioli in pole position, l’Inter ha annunciato che per la gara di Europa League contro il Southampton la guida tecnica sarà affidata a Stefano Vecchi, proveniente dalla Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.