Dazn, sconto per chi vive al Sud e nelle Isole: tutte le info sulla nuova offerta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Dazn, sconto per chi vive al Sud e nelle Isole: tutte le info sulla nuova offerta

Pubblicato

su

La nuova offerta valida per coloro che vivono al sud, compresi i tifosi del Cagliari: tutte le informazioni necessarie

Il servizio a pagamento di streaming di eventi sportivi Dazn ha lanciato una nuova offerta per chi vive al Sud e nelle Isole (offerta ampliabile ai tifosi del Cagliari). Come riportato da Calcio e Finanza, viene lanciata la carta prepagata Dazn Standard, valida per tre mesi, con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino su DAZN.com. Anzi che 119,97€, si scala a 69€ per tre mesi. Ecco tutte le info necessarie:

«Con le carte prepagate DAZN puoi attivare l’abbonamento a DAZN STANDARD senza l’utilizzo di un metodo di pagamento digitale o per fare un regalo. Con DAZN STANDARD registri fino a 6 dispositivi e guardi in contemporanea su 2 se connessi alla stessa rete internet domestica. L’offerta di DAZN poi prosegue spiegando le modalità di attivazione: “Dopo aver acquistato la carta prepagata DAZN STANDARD, per attivarla è sufficiente andare su dazn.com/redeem, inserire il codice riportato sullo scontrino e seguire le istruzioni.

«Con le carte prepagate DAZN si può attivare l’abbonamento a DAZN STANDARD senza ricorrere a un metodo di pagamento digitale. Con DAZN STANDARD é possibile registrare fino a 6 dispositivi e guardare in contemporanea su 2, se connessi alla stessa rete internet domestica, e guardare tutta la Serie A TIM in esclusiva e tutta la Serie Bkt, tutta LaLiga, la UEFA Europa League e il meglio della Conference League, la NFL, gli sport da combattimento e i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con lo sci, il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica. Sulla piattaforma di streaming live e on demand, gli appassionati di sport troveranno anche: il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai, una selezione delle partite della Serie C di calcio trasmessi direttamente da ELEVEN Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.