Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa: «Dopo Cagliari si è cercato di ripartire. Voglio una reazione»

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa, Roberto D’Aversa è tornato a parlare anche della rocambolesca gara persa contro il Cagliari

Intervenuto in conferenza stampa, Roberto D’Aversa è tornato a parlare anche della rocambolesca gara persa contro il Cagliari. Ecco le sue parole: «Reazione? Me lo auguro, affrontare la partita in maniera più serena. L’ho sempre chiesto alla squadra, che non significa essere cattivi, ma chiaro che se noi quando difendiamo facciamo crossare il Cagliari, non sporchiamo il colpo di testa, queste cose influiscono. Mi auguro che questa situazione ci faccia giocare in maniera più libera. Quando si gioca con la Juve bisogna essere orgogliosi. Dobbiamo rispettare una maglia gloriosa che indossiamo, fino all’ultimo minuto. E non solo in partita, anche nel quotidiano».

AFFRONTARE LA JUVE – «Si affronta come si è affrontata la partita di Cagliari, di cui sapevamo l’importanza. Noi dobbiamo affrontare ogni singola partita per fare il massimo. Dopo Cagliari si è cercato di ripartire, ora sappiamo che andiamo a fare una partita contro la Juve e sappiamo quanto la tifoseria ci tenga. Dobbiamo andare lì per fare una partita, perché sappiamo l’importanza della partita. La Juve è più forte di noi ma va affrontata con massimo impegno. L’obiettivo è molto difficile ma la matematica non dice che è impossibile».