2015

Daniele Conti: «Ritirare la 5? Non sarei favorevole»

Cagliari News 24

Published

on

L’ex capitano rossoblù Daniele Conti ha parlato oggi ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta“.

 

FUTURO IN PANCHINA – : «A dicembre finirò il corso per prendere il patentino B – ha dichiarato il centrocampista romano – mi piacerebbe fare l’allenatore. Ho giocato tanti anni con Lopez. Spero che Diego trovi squadra il prima possibile, se lo merita».

 

LA NUMERO 5 – «Ritirare la 5? Sinceramente non mi sono mai posto questo problema. Io non ritirerei il numero 5 perché è un numero importante. In questo momento mi farebbe effetto vedere un altro giocatore con il mio numero, ma in futuro mi piacerebbe rivedere in campo la maglia numero 5».

 

SENATORE – «Si diceva che noi avessimo il potere di mandar via gli allenatori. Questo non è assolutamente vero. Non ho mai giocato contro un allenatore, ho sempre pensato al bene del Cagliari».

 

IL CAGLIARI DI OGGI – «Il Cagliari quest’anno è una grande squadra per la Serie B. Penso che i rossoblù possano vincere il campionato. Chi mi ha sostituito? Di Gennaro e Fossati sono due ottimi giocatori».

 

TRASCORSI ROSSOBLÙ – «Ricordo con affetto il gol segnato al Napoli di testa. Non è la mia rete più bella, ma è sicuramente una delle più importanti. Cagliari-Udinese? È stata dura, non me la sentivo di salutare i tifosi così. Li ringrazio per avermi abbracciato in quel modo. Dopo la partita tantissimi tifosi sono venuti a salutarmi sotto casa, è stato incredibile. Rimarranno per sempre nel mio cuore. Partita d’addio al calcio? Ci ho pensato, vedremo più avanti».

Exit mobile version