Calciomercato

Dalbert Cagliari, addio o riscatto? Il club rossoblù ha già preso una decisione

Pubblicato

su

La squadra isolana della Serie A, il Cagliari, potrebbe aver già deciso quale sarà il futuro legato a Dalbert, esterno di proprietà dell’Inter

Tra i giocatori da valutare a fine stagione c’è sicuramente Dalbert Henrique. Il giocatore di proprietà dell’Inter è arrivato in Sardegna con tante aspettative e non mancano sicuramente i momenti di brillantezza. Come il resto della compagine isolana, tuttavia, ci sono tante note che hanno deluso. Non indifferente la sua assenza per i problemi alla coscia e l’infortunio al ginocchio fra settembre e fine novembre. Con lui in campo, il club isolano ha una media di 0.83 punti a partita.

Resta ancora tutto da decidere il suo futuro. Il Cagliari resta già consapevole del fatto che il brasiliano farà ritorno alla base. Secondo i dati Transfermarkt, il suo valore di mercato oscilla intorno ai 2,5 milioni di euro. Con il club milanese c’è un accordo di riscatto fissato a 7 milioni, qualora la squadra isolana lo volesse mantenere con sé. La decisione dei rossoblù è che se ne parlerà a fine stagione.

Exit mobile version