Hanno Detto
Cutrone Cagliari, Viviano: «Potrebbe servire alla squadra di Pisacane perché…»

Cutrone Cagliari, nelle scorse settimane il giocatore è stato accostato ai rossoblù. Le dichiarazioni di Viviano in merito
L’ex portiere Emiliano Viviano ha commentato il rendimento di Patrick Cutrone, attaccante classe 1998 del Parma. Il centravanti, reduce da un buon avvio di stagione, è stato accostato nelle scorse settimane anche al Cagliari nell’ambito delle prime indiscrezioni di mercato!
Focus sul rendimento e sulle prospettive
Viviano ha analizzato il momento dell’attaccante sottolineandone intensità, capacità di attaccare la profondità e potenziale fantacalcistico. Le sue parole hanno contribuito a riaccendere l’attenzione su Cutrone, calciatore che rimane uno dei profili più interessanti nel panorama offensivo della Serie A. Il tutto è stato proferito nell’ultima puntata di “Calcio Franco“, podcast di Fantalab condotto da Luca Diddi.
«Al Fantacalcio svincolo Cutrone, perché con Pellegrino, Cuesta sta puntando su Benedyczak ed è rientrato persino Oristanio. Lo svincolo proprio a malincuore! Per esempio, potrebbe essere una punta necessaria per il Cagliari, il quale ha solo Borrelli».
LEGGI ANCHE: Folorunsho-Hermoso: lo strano caso degli esperti che sentono la seconda offesa, ma non la prima. L’editoriale