"Cuore Rossoblù", in edicola il numero di giugno: i temi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

“Cuore Rossoblù”, in edicola il numero di giugno: i temi

Pubblicato

su

E’ da pochi giorni in edicola il nuovo numero della rivista ufficiale del Cagliari “Cuore Rossoblù”. Come riporta il sito della società del presidente Cellino, il numero di giugno vede campeggiare il prima pagina “il re degli assist”, il folletto rossoblù re della trequarti Andrea Cossu del quale, all’interno del giornale, è riportata una lunga e interessante intervista.

Tra gli altri temi: intervista al grande Mario Brugnera, le parole del noto esperto di calcimercato Gianluca Di Marzio, protagonista della rubrica “L’opinione”. E ancora, news sul settore giovanile, aneddoti della vita dei rossoblù al centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini… e tanto altro!

Editoriale come al solito a cura dell’ ormai ex responsabile della comunicazione del Cagliari Calcio Ivan Paone, oggi congedatosi dai tifosi rossoblù con delle belle parole riportate attraverso il suo profilo Facebook.

Insomma, un numero da non perdere!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.