Crotone, seduta mattutina a Steccato di Cutro: Vrenna fa visita alla squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Crotone, seduta mattutina a Steccato di Cutro: Vrenna fa visita alla squadra

Pubblicato

su

Prosegue la marcia di avvicinamento del Crotone in vista della sfida con il Cagliari in programma domenica pomeriggio al Sant’Elia. Come riporta il sito ufficiale del club, i calabresi sono tornati in campo questa mattina a Steccato di Cutro per una nuova seduta d’allenamento: nel programma predisposto da Davide Nicola, riscaldamento fisico e tecnico seguito da esercitazioni sul possesso palla e sulle palle inattive. Reintegrato Nicolò Fazzi, quest’oggi è tornato in gruppo anche Aleandro Rosi dopo lo stop forzato per infortunio. 

 

Sempre stamani, la squadra ha ricevuto la visita del presidente Vrenna, che dopo lo sfogo nella conferenza stampa tenutasi ieri ha voluto incontrare il gruppo per lanciare un segnale di incoraggiamento in vista dell’importante trasferta in terra sarda. Domani mattina, alle ore 10:30, allenamento di rifinitura sul campo di Margherita, a seguire la conferenza stampa di Nicola. 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.