Crotone, oggi la partenza alla volta di Cagliari: i convocati di Nicola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Crotone, oggi la partenza alla volta di Cagliari: i convocati di Nicola

Pubblicato

su

Cagliari e Crotone si incontrano di nuovo, dopo aver rubato la scena del campionato di Serie B che li ha visti lottare gomito a gomito per il primo posto finale poi conquistato dai rossoblù sardi. La compagine calabrese, che si prepara alla prima stagione di Serie A della sua storia, lascerà Crotone in serata per raggiungere la Sardegna: domenica sarà infatti al Sant’Elia per il Trofeo Goleador che li vedrà sfidare in un triangolare i padroni di casa e l’Olbia.

 

Sono tanti i volti nuovi in casa crotonese rispetto al campionato appena concluso, a partire dall’allenatore. Juric, accasatosi al Genoa, ha infatti lasciato il posto a Davide Nicola. Rivoluzionata rispetto a pochi mesi fa anche la rosa che prenderà parte all’impegno cagliaritano, anche per le partenze eccellenti di Budimir e Ricci (per quest’ultimo continua comunque il pressing degli Squali).
Questi i convocati di mister Nicola: Barberis, Bruno, Capezzi, Ceccherini, Cordaz, De Giorgio, Di Roberto, Dos Santos, Fazzi, Ferrari, Festa, Gnahore, Maniero, Martella, Mazzarani, Nalini, Nwanko, Palladino, Salzano, Sampirisi, Stoian, Suijic, Tonev, Zampano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.