Crotone, Moschella: «Vogliamo il primo posto ma dipende anche dal risultato del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Crotone, Moschella: «Vogliamo il primo posto ma dipende anche dal risultato del Cagliari»

Pubblicato

su

Alla vigilia dell’ultimo turno di campionato, la Serie B si prepara ad emettere gli ultimi verdetti prima delle appendici di playoff e playout. Per quel che riguarda la corsa al primo posto, tanto dipende dal risultato del Cagliari: i sardi viaggiano sul punto di vantaggio che li separa dal Crotone, dunque a Vercelli giocano il match point decisivo.
In casa calabrese si festeggia la promozione, prima nella storia del club, ma senza dimenticare la possibilità di un ennesimo sorpasso proprio sul filo di lana. Per farlo servirebbe una vittoria sull’Entella, combinata con una mancata vittoria dei cagliaritani. Nella conferenza stampa odierna mister Juric ha voluto lasciare la parola al suo staff, del quale fa parte anche il collaboratore tecnico Ivan Moschella che così ha tratteggiato le premesse dell’ultima gara: «Noi vogliamo vincere sempre tutte le partite, soprattutto quest’ultima che potrebbe darci un primo posto storico al di là dell’altrettanto storica promozione. Ci siamo allenati bene e speriamo di fare una grande partita, poi dovremo guardare anche al risultato del Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.