Crotone e Cagliari, i precedenti con l'arbitro Maresca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Crotone e Cagliari, i precedenti con l’arbitro Maresca

Pubblicato

su

Sarà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli a dirigere il big match tra Crotone e Cagliari, in programma allo Scida lunedì 18 alle 20:30 e valevole per la 1^ giornata del girone di ritorno. Il fischietto classe ’81 ha esordito in massima serie il 18 maggio 2014, in Lazio-Bologna 1-0. L’esordio in Serie B, invece, risale al 31 agosto 2013, quando diresse Virtus Lanciano-Reggina 1-1. Da allora l’arbitro campano ha accumulato 47 direzioni in Serie B.

Questi i precedenti di Crotone e Cagliari negli incroci con l’arbitro Maresca.

 

CROTONE – Sono 5 le gare del Crotone dirette da Maresca: nella stagione 2013/14 contro Ternana e Lanciano, entrambe vinte in trasferta dai pitagorici; nella scorsa stagione ancora due trasferte, contro Ternana e Frosinone, ma i rossoblù uscirono con zero punti dalle due gare dirette dall’arbitro napoletano. Nella stagione in corso un solo incrocio con il fischietto trentaquattrenne, il 22 settembre scorso, quando gli uomini di Juric calarono il poker allo Scida contro il Bari. Bilancio, dunque, positivo: 3 vittorie e 2 sconfitte nelle 5 gare con Maresca.

 

CAGLIARI – Le strade del Cagliari e di Maresca, sinora, si sono incrociate in una sola occasione: 6^ giornata di campionato, i rossoblù cadono per la prima volta in stagione, uscendo dall’Adriatico di Pescara con una sconfitta per 1-0. Partita ricordata per la scialba prestazione dei rossoblù ma anche per l’espulsione di Di Gennaro, frutto di un doppio giallo scaturito da un’ammonizione per un fallo dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.