Crotone, cinque indisponibili per Nicola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Crotone, cinque indisponibili per Nicola

Pubblicato

su

Proseguono gli allenamenti del Crotone in vista della gara interna contro il Cagliari, in programma domenica alle 15 allo stadio “Ezio Scida”. Sono cinque gli indisponibili per il tecnico Davide Nicola

Allenamento a Steccato di Cutro per il Crotone di Davide Nicola. I calabresi proseguono la settimana di preparazione in vista della gara in programma alle ore 15 di domenica allo Stadio Ezio Scida contro il Cagliari per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Un match fondamentale per la neopromossa – all’esordio assoulto nella massima serie – e che potrebbe rappresentare l’ultimo treno per la corsa verso la salvezza. Nella giornata di ieri, la squadra ha iniziato il riscaldamento fisico e tecnico in palestra, seguito da una serie di esercizi. I giocatori sono poi stati divisi in mini squadre composte da tre giocatori che si sono affrontate in un torneo a pressione su campo ridotto. Questo pomeriggio allo stadio Ezio Scida, il teatro della sfida contro la formazione di Massimo Rastelli, è in programma un’altra seduta di allenamento.

INDISPONIBILI – Cinque giocatori non si sono allenati con il resto della squadra. Claiton, Dussenne, Mesbah e Rosi hanno svolto un lavoro differenziato insieme a Rohden che – come riporta il sito ufficiale del club – procede positivamente nel suo percorso di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.