News

Crotone-Cagliari, i rossoblù sui social: «Un punto importantissimo» – FOTO

Pubblicato

su

I giocatori rossoblù, dopo l’1-1 di Crotone-Cagliari, hanno festeggiato sui social per il punto importante conquistato in un match chiave per la salvezza

Non solo Pavoletti. Anche i giocatori scesi in campo per Crotone-Cagliari hanno festeggiato il punto conquistato allo stadio Ezio Scida. Il primo a complimentarsi con i giocatori è stato l’allenatore Diego Lopez: «Abbiamo dato battaglia, bravi ragazzi», è il pensiero del tecnico uruguaiano su Instagram.

PUNTO IMPORTANTE – Tutti sono d’accordo sul definire il punto conquistato a Crotone come un “punto importante”. «Grandissimi ragazzi! Un punto importantissimo ottenuto con la forza del gruppo», scrive Alessio Cragno, che ha dovuto abbandonare la partita nel primo tempo dopo una brutta botta subita alla testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. È dello stesso avviso Luca Ceppitelli: «Oltre ogni ostacolo, un punto importante». Così come Simone Padoin: «Conquistato un punto importante su un campo difficile».

PIÙ DI TANTE VITTORIE – Per Luca Cigarini, autore del gol dell’1-1 su punizione, è «un pareggio che vale più di tante vittorie». Sfortunato protagonista in occasione del rigore (dubbio) trasformato da Trotta per l’1-1, Faragò scrive: «Nonostante le difficoltà, grande prova di carattere. Forza Casteddu».

Exit mobile version