Crotone-Cagliari, pubblico delle grandi occasioni: tutto esaurito allo Scida - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Crotone-Cagliari, pubblico delle grandi occasioni: tutto esaurito allo Scida

Pubblicato

su

Quello fra Crotone e Cagliari è il big match non tanto della prima di ritorno, quanto dell’intero campionato di Serie B per quanto espresso dal torneo a metà del suo cammino. Si affrontano la capolista e la rivelazione del campionato: da una parte i sardi, indicati in estate come favoriti e capaci di girare la boa davanti a tutti, dall’altra i calabresi che giornata dopo giornata hanno sorpreso tutti fino a consolidare il secondo posto a una sola lunghezza dalla squadra di Rastelli.

 

L’importanza della partita di lunedì 18 gennaio (calcio d’inizio alle ore 20:30) è tangibile anche con riguardo alla vendita dei biglietti per assistervi allo stadio Ezio Scida: come fa sapere il Crotone attraverso una nota ufficiale, stamani sono stati venduti anche gli ultimi tagliandi per la tribuna coperta e l’impianto si presenterà all’appuntamento gremito di pubblico in ogni ordine di posti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.