Crotone-Cagliari, Di Gennaro nel prepartita: «Non è gara decisiva, ma vogliamo iniziare bene il ritorno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Crotone-Cagliari, Di Gennaro nel prepartita: «Non è gara decisiva, ma vogliamo iniziare bene il ritorno»

Pubblicato

su

Nel prepartita di CrotoneCagliari, gara attesissima e incorniciata dal tutto esaurito dello Scida, ha parlato il playmaker dei sardi Davide Di Gennaro. Ai microfoni di Sky Sport il centrocampista ha sottolineato come il match odierno non sia decisivo per le sorti del campionato, pur mettendo di fronte le due migliori formazioni del girone di andata: «46 punti sono un bottino importante, ci auguriamo di iniziare il girone di ritorno come abbiamo finito quello d’andata. Finora il campionato ha detto che il Crotone è la nostra antagonista principale, ma oggi inizia un nuovo campionato. È comunque solo la prima giornata del girone di ritorno, la gara di stasera non sarà sicuramente decisiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.