Ex Rossoblù
Criniti: «La squadra non mi dispiace! Pisacane è inesperto, ma sa il fatto suo. E’ necessario…»
Antonio Criniti, ex giocatore del Cagliari, ha fornito la propria analisi sulla formazione isolana e non solo! Le sue considerazioni
Antonio Criniti, ex giocatore del Cagliari, ha dedicato un ampio post sui suoi social alla formazione rossoblù, analizzando la partita contro l’Hellas Verona che si è conclusa con un pareggio 2-2. L’ex calciatore ha espresso la sua opinione sulla prestazione della squadra allenata da Fabio Pisacane, soffermandosi in particolare su Elia Caprile, portiere che ha dato prova di grande affidabilità durante il match.
Criniti ha elogiato il giovane estremo difensore per le sue parate decisive e il suo impatto positivo sul rendimento della squadra. Il commento arriva dopo una partita che ha dato al Cagliari un punto importante nella corsa per la salvezza. Vi riportiamo un estratto:
PISACANE – «Siccome in tanti mi chiedete cosa penso del Cagliari di quest’anno, vi rispondo con estrema franchezza naturalmente con la mia di opinione che potrebbe essere anche sbagliata…La squadra non mi dispiace sinceramente… Ha un allenatore inesperto si, ma che sa il fatto suo. Bisogna dargli fiducia come per tutti i giovani allenatori che si apprestano ad allenare specie nel massimo campionato».
LEGGI LA RIFLESSIONE INTEGRALE DI CRINITI
