Connettiti con noi

News

Cragno, tra salvezza e Nazionale. L’estremo difensore spazza via le critiche

Pubblicato

su

Alessio Cragno sempre più protagonista del suo Cagliari. Le prossime tre gare per convincere Mancini a inserirlo nel trio di portieri per i playoff

L’Unione Sarda di oggi dedica uno spazio ad Alessio Cragno, sempre più protagonista, con parate che hanno dell’incredibile, del suo Cagliari. L’estremo difensore si divide tra la lotta salvezza e il sogno della Nazionale. Le critiche ricevute in estate per scarso impegno nei confronti della squadra possono essere definitivamente messe da parte. Il campo parla da solo e il portiere di Fiesole continua a credere nel suo sogno azzurro.

Le prestazioni delle prossime tre partite, si legge, saranno fondamentali per convincere il ct Roberto Mancini a inserire Cragno nel trio di portieri per i playoff in Qatar.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.