Cragno, l’Europeo a rischio: Mancini osserva un altro portiere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno, l’Europeo a rischio: Mancini osserva un altro portiere

Pubblicato

su

Roberto Mancini sta osservando attentamente gli italiani in vista di Euro2020. Un altro portiere è finito nel suo mirino

Il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini è a lavoro per sciogliere gli ultimi dubbi riguardo la lista dei 23 che porterà con se per Euro2020. Un portiere è finito nel mirino, a rischiare il posto nella batteria degli estremi difensori è il numero 28 del Cagliari Alessio Cragno.

Le ultime prestazioni del portiere del Sassuolo Andrea Consigli non sono passate inosservate, neanche al CT Mancini che sta seguendo il portiere con attenzione. Con Cragno ancora costretto ai box causa Covid, l’estremo difensore neroverde potrebbe sorpassare il rossoblù nelle gerarchie di Mancini per accaparrarsi un posto all’Europeo, in cui solo Donnarumma e forse l’esperto Sirigu sono sicuri del posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.