Cragno inserito tra i top 11 della settimana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno inserito tra i top 11 della settimana

Pubblicato

su

Alessio Cragno, estremo difensore dei rossoblù è stato inserito nella formazione dei top 11 di questa settimana calcistica

Secondo quanto riportato da Dazn Deutschland (Dazn Germania), il portiere del Cagliari Alessio Cragno risulta essere tra i migliori della settimana calcistica appena conclusa. Il sito ha messo in campo la sua formazione in base al rendimento e alle prestazioni dei vari giocatori nei diversi campionati europei. Alessio Cragno tra i pali; in difesa Perraud (Stadi Brest), Upemecano (RB Lipsia), Ferrari (Sassuolo) e Ghiglione (Genoa); sulla linea di centrocampo Di Maria (PSG), Kimmich (Bayern Monaco) e Sallai (Friburgo); in attacco tridente con Sane (Bayern Monaco), Kramaric (Hoffenheim) e Gnabry (Bayern Monaco). Trionfo, quindi, per la Serie A e la Bundesliga.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.