Cragno: «Credo che il Cagliari non abbia sfigurato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno: «Credo che il Cagliari non abbia sfigurato»

Pubblicato

su

Il portiere rossoblù Alessio Cragno ha parlato della partita tra Juventus e Cagliari nel post partita del match di Torino

Nel post partita dell’Allianz Stadium tra JuventusCagliari, terminato con il punteggio di 2-0 per i padroni di casa grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, il portiere degli isolani Alessio Cragno ha commentato il match attraverso il sito ufficiale della società.

AVVERSARIO SUPERIORE «Eravamo venuti qui a Torino per fare la nostra partita, pur consci della forza di un avversario che è tra i migliori del mondo. La prima mezz’ora ci ha visti in gara sia in fase offensiva che difensiva, poi negli ultimi minuti della prima frazione loro sono stati bravi ad alzare i ritmi e a trovare i gol.»

PERIODO DIFFICILE – «Questo è un periodo particolare, si gioca con ritmi sostenuti e ogni tre giorni, poi il problema del Covid-19 c’è per tutti perché ogni volta può esserci qualche positività che limita le scelte. Il nostro obiettivo è quello di migliorare anno dopo anno, ci stiamo provando anche in questa stagione pur sapendo che prima di tutto c’è da conquistare la salvezza. Dovremo fare il massimo per guadagnarci un Natale nella migliore classifica possibile.»

SITUAZIONE PERSONALE – «Da un paio di anni sto cercando di meritarmi certi palcoscenici. Ultimamente stiamo migliorando a livello difensivo e quindi ho subito qualche tiro in meno rispetto alle prime partite. Credo che oggi il Cagliari non abbia sfigurato.»

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.