Covid, tre nuovi positivi nell'Under 21 azzurra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Covid, tre nuovi positivi nell’Under 21 azzurra

Pubblicato

su

Gli azzurrini si trovano a Reykjavik per la gara di stasera con l’Islanda, ma altri due giocatori e un membro dello staff sono risultati positivi al Covid

L’Under 21 italiana rischia di vedere la sfida con l’Islanda, prevista per stasera alle 17:30, rinviata. Il motivo, purtroppo, è ancora il Covid: gli azzurrini sono arrivati ieri nell’aeroporto della città islandese e si sono sottoposti ai test di rito. Nella tarda serata di ieri è arrivato il risultato dei tamponi: due giocatori e un membro dello staff risultano positivi, e uno dei due ragazzi presenta sintomi e viene seguito costantemente dall’equipe medica della Nazionale. La notizia è arrivata tramite un comunicato ufficiale della FIGC, che allo stesso tempo spiega che la federazione si è già messa in contatto con UEFA e tutte le autorità competenti per adottare le misure necessarie. Tra le possibilità c’è anche il rinvio della gara: sono dunque ore di attesa per i rossoblù Tripaldelli e Sottil, che aspettano di sapere se stasera scenderanno regolarmente in campo con la maglia della loro Nazionale.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.