Cossu: «Conti Day un'emozione per tutti. Olbia? Ho ancora voglia di giocare e divertirmi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cossu: «Conti Day un’emozione per tutti. Olbia? Ho ancora voglia di giocare e divertirmi»

Pubblicato

su

Reduce dal successo nella finale playoff di Serie D contro la Torres, l’ex fantasista e bandiera del Cagliari Andrea Cossu è intervenuto questa sera alla trasmissione di Radiolina “Il Cagliari in diretta”. L’appuntamento è stata l’occasione per stare insieme ai compagni di mille battaglie Daniele Conti, Alessandro Agostini e Francesco Pisano. Tra gli argomenti toccati da Cossu, le emozioni della serata riservata lunedì scorso al Capitano e l’esperienza in questa stagione con la maglia dell’Olbia, che ha segnato per lui un ritorno dopo la prima parentesi nel 1996/97.

 

Queste le parole di Cossu: «La partita di domenica? Abbiamo vinto questa finale, è andata bene, sono molto contento. Olbia sfida ricca di insidie? Avevo e ho ancora voglia di giocare, poi vediamo cosa succede. Io sono andato a Olbia e ho cercato di divertirmi, e mi sono divertito veramente. Conti Day? Un’emozione indescrivibile. Non ci sono davvero parole per descriverla, è stata una grande emozione non solo per Daniele ma per tutti noi e sono felice di esser stato presente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.