Cosenza Cagliari, Zappa determinante nel finale: voto e giudizio all'esterno rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cosenza Cagliari, Zappa determinante nel finale: voto e giudizio all’esterno rossoblù

Pubblicato

su

Gabriele Zappa, esterno del Cagliari, ha fatto una buona prova a Cosenza, nell’ultima della stagione regolare. Il giovane determinante nel finale su tiro a botta sicura dei calabresi

Gabriele Zappa, esterno del Cagliari, ha fatto una buona prova a Cosenza, nell’ultima della stagione regolare. Il giovane determinante nel finale su tiro a botta sicura dei calabresi. L’Unione sarda gli assegna il 6,5 in pagella, con il seguente giudizio: «Magari potrebbe osare un po’ di più con la palla al piede, ha comunque la situazione sempre sotto controllo e la respinta sul tiro a botta sicura di Brescianini nel finale vale il gol che il Cosenza non riesce a segnare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.