Cosenza Cagliari, Radunovic mantiene la porta inviolata: voto e giudizio al portiere rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cosenza Cagliari, Radunovic mantiene la porta inviolata: voto e giudizio al portiere rossoblù

Pubblicato

su

Radunovic, portiere del Cagliari, tiene a porta inviolata a Cosenza per l’ultima della stagione regolare: anche se, la traversa di D’Orazio, fa preoccupare Claudio Ranieri

Radunovic, portiere del Cagliari, tiene a porta inviolata a Cosenza per l’ultima della stagione regolare: anche se, la traversa di D’Orazio, fa preoccupare non poco Claudio Ranieri. L’Unione sarda assegna all’estremo difensore il 6 in pagella con il seguente giudizio: «Giusto un brivido per quell’uscita a vuoto nella traversa colpita da D’Orazio. Ha il resto della partita in tasca, non perde mai la concentrazione e trasmette certezza ai compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.