Cosenza Cagliari, i calabresi appesi agli ultimi 90 minuti: per gli isolani impegno delicatissimo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cosenza Cagliari, i calabresi appesi agli ultimi 90 minuti: per gli isolani impegno delicatissimo

Pubblicato

su

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, spera nel quarto posto. Prima, però, bisogna superare l’ostacolo Cosenza: i calabresi si giocano la vita negli ultimi 90 minuti

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, spera nel quarto posto. Prima, però, bisogna superare l’ostacolo Cosenza: i calabresi si giocano la vita negli ultimi 90 minuti. Ecco perché, per gli isolani, si tratta di un impegno delicatissimo. Mentre Sudtirol e Parma hanno appuntamenti meno insidiosi (gli uomini di Bisoli affrontano in trasferta il Modena, gli emiliani giocano in casa contro il Venezia), le truppe di Sir Claudio dovranno mantenere altissima la concentrazione e superare i momenti scivolosi che, inevitabilmente, potrebbero caratterizzare la trasferta in Calabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.