"Corriere dello Sport": il Napoli insiste su Astori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

“Corriere dello Sport”: il Napoli insiste su Astori

Pubblicato

su

Si torna a parlare di Davide Astori in ottica calciomercato. Il difensore rossoblu, infatti, come ribadito oggi dal “Corriere dello Sport”, continua ad essere nel mirino degli azzurri. Astori piace tanto al tecnico del Napoli Walter Mazzarri, che lo vorrebbe a tutti i costi.

DESIDERI – Secondo quanto scritto oggi, Mazzarri avrebbe chiesto alla propria dirigenza il difensore del Cagliari nel caso in cui, come sembra probabile, dovesse rimanere ancora un’altra stagione a Napoli. Per la difesa azzurra si fanno comunque anche altri nomi: il più recente tra questi è quello di Marco Capuano, difensore attualmente in forza al quasi retrocesso Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.