Coronavirus, il messaggio della Serie A: «Continuiamo a lottare» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il messaggio della Serie A: «Continuiamo a lottare» – VIDEO

Pubblicato

su

Coronavirus, il messaggio della Serie A: «Siamo una squadra che continua a lottare. Questa battaglia ci vede tutti dalla stessa parte»

È un momento difficile a livello globale, a causa dell’emergenza Coronavirus che ha sconvolto i piani di tutta la popolazione mondiale. Il calcio è ovviamente fermo, ma le società si danno da fare per dare il loro contributo.

Attraverso Twitter, il profilo ufficiale della Serie A ha voluto mandare un messaggio a nome di tutti i club della massima serie. «Una squadra che continua a lottare. Una squadra che non si arrende. Una squadra fortissima. Al di là dei colori. Grazie a tutti i club della #SerieATIM che stanno contribuendo in questa battaglia che ci vede tutti dalla stessa parte», si legge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.