Corea del Nord, Han esordisce in Nazionale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Corea del Nord, Han esordisce in Nazionale

Pubblicato

su

Esordio per Han Kwang Song con la maglia della nazionale della Corea del Nord. L’attaccante del Cagliari è rimasto in campo per 45′

Cagliari ha già strappato consensi. In patria pare destinato a diventare la stella della sua Nazionale. L’esordio con la Corea del Nord è arrivato ieri notte per Han Kwang Song, il giovane attaccante rossoblù, che ha già avuto modo di giocare e segnare in Serie A. Han ha giocato i primi 45 minuti nell’amichevole giocata in trasferta contro il Qatar, in vista delle qualificazione per la Coppa d’Asia per il 2019, terminata 2-2. Il debutto nel girone di qualificazione sarà martedì 13, sul campo della nazionale di Hong Kong.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.