Connect with us

Hanno Detto

Copparoni: «A fine allenamento avevo le mani gonfie per i tiri di Gigi Riva»

Published

on

Renato Copparoni, ex portiere del Cagliari, ha raccontato le sue sessioni di tiri con Gigi Riva al termine degli allenamenti con i rossoblù

Renato Copparoni, ex portiere del Cagliari, ha voluto raccontare le sue sessioni di tiri in porta con Gigi Riva, a fine allenamento. Di seguito l’aneddoto su Rombo di Tuono nell’intervista di RaiNews:

I TIRI DI GIGI RIVA: «Ogni tanto mi chiamava per andare in porta, per i tiri. Perché lui a fine allenamento era solito fermarsi, mezz’ora, quaranta minuti in più, per calciare in porta, perché gli piaceva. D’altronde era un bomber, e lui voleva migliorarsi sempre di più. Lui tirava delle botte incredibili, allora si parava senza guanti e a fine allenamento avevo le mani tutte gonfie, rosse. Andavo sotto il rubinetto, negli spogliatoi, per raffreddarle, perché Gigi aveva chiaramente un tiro incredibile.»

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×