Coppa Quartieri, martedì 23 maggio la finale all'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Quartieri, martedì 23 maggio la finale all’Unipol Domus

Pubblicato

su

Martedì 23 maggio andrà in scena la finale della Coppa Quartieri che si disputerà nello stadio Unipol Domus

Sarà martedì 23 maggio, dalle ore 9:45 alle ore 13:15, la finale della Coppa Quartieri che si disputerà allo stadio Unipol Domus. Di seguito il comunicato:

«Il progetto, promosso da Fondazione Carlo Enrico Giulini e Cagliari Calcio – Be As One (in partnership con USR Sardegna, A.S.D. Marabadminton, MSP Sardegna, Sport e Salute e con il contributo di Fondazione di Sardegna), ha l’obiettivo di sviluppare reti di conoscenza amicali e solidali, trasmettendo e valorizzando gli aspetti più positivi dello sport in tutte le sue declinazioni. Nel corso delle eliminatorie, svolte tra i mesi di aprile e maggio, hanno gareggiato in cinque discipline – badminton, basket, calcio, pallavolo e staffetta – oltre 450 atlete e atleti di quattro quartieri di Cagliari (CEP, San Michele-Is Mirrionis, Sant’Elia-San Bartolomeo, Stampace-Marina) e altrettanti Comuni (Assemini, Elmas, Maracalagonis, Sinnai). All’Unipol Domus, martedì 23 maggio, si affronteranno circa 200 ragazzi e ragazze, ripartiti nelle categorie 11-13 anni e 14-16 anni, che hanno superato la fase di qualificazioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.