Coppa Italia, terzo turno: ok Bologna e Genoa, il Palermo passa in extremis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Coppa Italia, terzo turno: ok Bologna e Genoa, il Palermo passa in extremis

Pubblicato

su

Si è aperto ieri sera il terzo turno della Coppa Italia, nel quale entrano in gioco le prime formazioni di Serie A. Gran parte delle gare sono in programma nella serata di oggi, mentre domani sarà la volta di SampdoriaBassano e a chiudere la fase sarà poi il match del Sant’Elia fra Cagliari e Spal.

 

Nelle prime tre sfide hanno avuto la meglio le formazioni della massima divisione: senza problemi il Bologna, che ha battuto il Trapani per due a zero, con qualche brivido in più il Genoa che si è imposto sul Lecce per tre a due. Ci sono voluti i supplementari al Palermo, che ha scacciato l’incubo eliminazione solo al 121°, quando un gol di Chochev ha spento le speranze del Bari.

 

Gli occhi dei tifosi rossoblù ora sono puntati verso Marassi, dove domani la Sampdoria affronterà la sorpresa Bassano: i veneti, che militano in Lega Pro, hanno sconfitto l’Avellino e ora cercano l’impresa impossibile contro i blucerchiati. Chi passa sfiderà la vincente di CagliariSpal al quarto turno, in programma a fine novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.