Coppa Italia, terzo turno: eliminata l'Udinese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Coppa Italia, terzo turno: eliminata l’Udinese

Pubblicato

su

Arrivano le prime sorprese del terzo turno di Coppa Italia, fase della competizione in cui subentrano le squadre di Serie A. Nella serata di ieri sono scese in campo Udinese, Chievo, Torino, Atalanta, Pescara, ed Empoli.

 

Un gol per tempo ha dato la vittoria al Pescara, che ha eliminato il Frosinone e sfiderà l’Atalanta, reduce dal 3-0 alla Cremonese. Tutto facile anche per il Torino, che ha steso la Pro Vercelli nel derby piemontese con un perentorio 4-1. Vittoria grazie ai gol nel primo quarto d’ora per l’Empoli, che al Castellani ha battuto per 2-0 il Vicenza. Successo agevole anche per il Chievo di Maran, che si è imposto per tre reti a zero contro l’Entella.

 

Tutte le squadre di Serie A finora scese in campo nella competizione hanno colto il passaggio del turno, tranne una: l’Udinese. La squadra friulana, sconfitta per 3-2 dallo Spezia (ultima rete spezzina dell’ex rossoblù Nenè), esce così dalla competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.