Coppa Italia, sorteggiato il tabellone: ecco la situazione del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Coppa Italia, sorteggiato il tabellone: ecco la situazione del Cagliari

Pubblicato

su

Si è svolto questo pomeriggio il sorteggio del tabellone relativo alla Tim Cup 2016/17. Il Cagliari entrerà in scena al terzo turno eliminatorio della competizione, che avrà svolgimento il 13 agosto (è ancora possibile lo spostamento di alcune gare al 14).
I rossoblù sono stati estratti dall’urna con il numero 18, condizione che li ha visti inseriti nella parte di tabellone che vede come teste di serie anche Roma e Sampdoria.

Il Cagliari dovrà aspettare per conoscere la sua prima avversaria, che sarà una fra Robur Siena, Messina e Spal. Le prime due si sfideranno nel primo turno eliminatorio, quindi la vincente affronterà la Spal: chi passerà il turno in quella gara staccherà un biglietto per il Sant’Elia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.