Coppa Italia Primavera, il Cagliari batte la Pro Vercelli e avanza al secondo turno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Coppa Italia Primavera, il Cagliari batte la Pro Vercelli e avanza al secondo turno

Pubblicato

su

Primo turno di Tim Cup con brivido ed esultanza finale per il Cagliari Primavera. I ragazzi di Canzi hanno superato la Pro Vercelli dopo un match che ha visto gli ospiti in vantaggio di due reti dopo un’ora di gioco, quindi la reazione dei rossoblù che hanno ribaltato e chiuso la partita. Nel primo tempo i piemontesi sono andati in vantaggio con De Mitri, imitati da Lora al quarto d’ora della ripresa; negli ultimi venti minuti però i sardi sono stati capaci di segnare ben quattro gol (Porcheddu, Mastromarino, Pennington e Piras i marcatori).

 

Il risultato finale di 4-2 permette al Cagliari di accedere al secondo turno della Coppa Italia giovanile, dove troverà la vincente di FiorentinaPerugia. Chi supererà quel gradino si troverà davanti la Juventus agli ottavi di finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.