News

Coppa Italia, la Lazio di Sarri si vendica e batte il Milan di Allegri con il gol di Zaccagni

Cagliari News 24

Published

on

Coppa Italia, la lazio di Maurizio Sarri ha appena battuto allo Stadio Olimpico dil Milan di Massimiliano Allegri. Grande vendetta del team capitolino

Dopo le tantissime polemiche della gara di campionato di sabato scorso, dove c’è stata la vittoria del Milan di Massimiliano Allegri, la Lazio di Maurizio Sarri si è infatti ripresa una bellissima rivincita.

Il team capitolino, infatti, ha battuto questa sera allo Stadio Olimpico proprio il Milan di Massimiliano Allegri nell’ottavo di finale di Coppa Italia. Il gol decisivo è stato realizzato da Mattia Zaccagni di testa, su azione da calcio d’angolo.

La gara dello Stadio Olimpico, di fatto, è stata molto equilibrata, con occasioni da parte di entrambe le squadre. La Lazio, dunque, elimina il Milan e sfiderà nei quarti di finale la squadra campione in carica, ovvero il Bologna di Vincenzo Italiano.

Il team rossoblù, esattamente alle ore 18.00 di quest’oggi, ha vinto il derby dell’Emilia contro il Parma. Allo Stadio Renato Dall’Ara, infatti, è terminata 2-1 per il Bologna.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, questi sono gli obiettivi del club rossoblù in vista della sessione invernale: ecco i dettagli

Exit mobile version