Coppa Italia, Cagliari in campo il 28 ottobre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Cagliari in campo il 28 ottobre

Pubblicato

su

Svelato il tabellone della Coppa Italia. Il Cagliari sarà impegnato nel terzo turno eliminatorio, in programma per il 28 ottobre 2020

Alle ore 15 di quest’oggi sono cominciati i sorteggi per decretare i turni della Coppa Italia che avrà inizio il 23 settembre. L’avventura del Cagliari nella competizione inizierà il 28 ottobre col terzo turno eliminatorio. I rossoblù potrebbero incontrare una tra la Cremonese, allenata dall’ex Pierpaolo Bisoli, e la vincente tra Arezzo e Pontedera, che si affronteranno nel primo turno eliminatorio. Se il percorso dei cagliaritani dovesse proseguire, al quarto turno con ogni probabilità l’avversario sarà l’Hellas Verona. Agli ottavi poi l’avversario sarà l’Atalanta, squadra in prima fascia sorteggiata con il numero 1.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Andrea Piras

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.