Coppa Italia, Cagliari-Chievo affidata a Giua

© foto www.imagephotoagency.it

Il Cagliari si prepara all’esordio stagionale contro il Chievo, in programma domenica sera. Il match di Coppa Italia sarà diretto da Giua

L’AIA ha comunicato le designazioni per il III turno di Coppa Italia, in programma domenica 18 agosto. Il match della Sardegna Arena tra Cagliari e Chievo, fissato per le 20:30, sarà diretto dal signor Antonio Giua della sezione arbitrale di Olbia. A coadiuvare il fischietto sardo ci saranno gli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Valerio Colarossi di Roma2. Quarto uomo designato Giacomo Camplone di Pescara.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

I PRECEDENTI – Per Antonio Giua sarà la prima volta da primo arbitro in una partita del Cagliari. Il fischietto olbiese infatti è stato spesso designato come quarto uomo o assistente Var alla Sardegna Arena, ma mai come primo arbitro. Per il Chievo, invece, sarà la seconda volta. Lo scorso dicembre Giua ha diretto la trasferta dei clivensi sul campo della Sampdoria, che ha visto i blucerchiati trionfare per 2-0 grazie ai gol di Quagliarella e Ramirez.