Coppa d'Africa, Luvumbo e l'Angola cercano l'impresa contro la favorita Nigeria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Coppa d’Africa, Luvumbo e l’Angola cercano l’impresa contro la favorita Nigeria

Pubblicato

su

Luvumbo e l’Angola cercano l’impresa con la Nigeria: il giocatore del Cagliari e la sua Nazionale vogliono le semifinali della Coppa d’Africa

A caccia dell’impresa per l’approdo in semifinale. Il giocatore del Cagliari Zito Luvumbo e l’Angola cercano non solo una storica qualificazione, ma anche una grande impresa nel prossimo incontro di Coppa d’Africa. Dopo aver stracciato la Namibia agli ottavi di finale (3-0 secco), la formazione angolano sfiderà la strafavorita per questa edizione della Coppa d’Africa. Si tratta della Nigeria che dispone di un attacco di grande qualità: tra i giocatori a disposizione, presenti Victor Osimhen del Napoli, Ademola Lookman dell’Atalanta e Samuel Chukwueze del Milan. Un attacco di tutto rispetto, insomma. La partita è in programma per questo venerdì alle ore 18: chi vince avrà la possibilità di giocarsi l’accesso alla finalissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.