Convocazioni Cile, non c'è Pinilla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Convocazioni Cile, non c’è Pinilla

Pubblicato

su

Sono state diramate le convocazioni del CT Jorge Sampaoli per le partite di qualificazione ai mondiali che vedranno il Cile affrontare Paraguay e Bolivia.

E’ piuttosto folta la colonia di “italiani”, sono stati infatti convocati Isla e Vidal della Juventus, Carmona dell’Atalanta ed il tandem FernandezPizarro dalla Fiorentina (per Pizarro si tratta di un ritorno dopo ben 8 anni di assenza dalla nazionale).

Spicca l’assenza di Mauricio Pinilla, ignorato da Sampaoli nonostante le recenti prestazioni del bomber del Cagliari siano state più che soddisfacenti. Per lui è rinviata la soddisfazione di vestire ancora la maglia della Roja.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.