Convocati Cagliari per il Como, la scelta di Pisacane su Deiola! La lista completa - FOTO
Connect with us

News

Convocati Cagliari per il Como, la scelta di Pisacane su Deiola! La lista completa – FOTO

Published

on

Convocati Cagliari per il Como, nel pomeriggio il tecnico rossoblù Fabio Pisacane ha stilato la lista in merito! Le ultimissime

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Como Cagliari, gara valida per l’11ª giornata del campionato di Serie A 2025-2026, in programma sabato 8 novembre alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Sinigaglia. La squadra di Fabio Pisacane ha completato la rifinitura al CRAI Sport Center di Assemini e si prepara a partire per la Lombardia, dove andrà a caccia di un risultato positivo per dare continuità al proprio percorso in campionato. (Leggi l’editoriale su Gigi Riva)

Il tecnico rossoblù, alla sua prima stagione completa sulla panchina isolana, ha stilato la lista dei convocati per la trasferta di Como, confermando gran parte del gruppo che ha affrontato le ultime uscite.

Deiola non figura tra i convocati

La novità più significativa riguarda Alessandro Deiola, centrocampista classe 1995 e vicecapitano del Cagliari, che non torna a disposizione per via del problema relativo a un’elongazione al quadricipite femorale sinistro.

Cagliari in cerca di riscatto al Sinigaglia

La sfida contro il Como di Cesc Fabregas si preannuncia impegnativa. I lariani, forti del fattore campo, cercheranno di confermare il proprio momento positivo, mentre il Cagliari dovrà mostrare compattezza e concretezza per invertire il trend delle ultime settimane. Pisacane punta a una prestazione solida che possa restituire fiducia e rilanciare la corsa dei rossoblù verso la salvezza!

LEGGI ANCHE – LE ULTIME NEWS DELLA SERIE A

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.