Convocati Bulgaria U19, mese denso di impegni quello di novembre! La scelta del CT su Kehayov - FOTO
Connect with us

News

Convocati Bulgaria U19, mese denso di impegni quello di novembre! La scelta del CT su Kehayov – FOTO

Published

on

Convocati Bulgaria U19, è stata svelata la lista stilata dal CT per i vari impegni in programma nel presente mese. La scelta su Atanas Kehayov

Arriva un’altra bella notizia per il settore giovanile del Cagliari. La Federazione bulgara ha ufficializzato la lista dei convocati per i prossimi appuntamenti della Nazionale Under 19, valida per le qualificazioni al Campionato Europeo di categoria (Gruppo 2). Tra i calciatori scelti figura anche Atanas Kehayov, portiere classe 2007 della Primavera isolana, che sta disputando una stagione di crescita sotto la guida di Pisano. (Le ultime news sulla prima squadra rossoblù)

Tre partite decisive nel mese di novembre

Per il giovane estremo difensore si tratta di una nuova e importante tappa nel proprio percorso di maturazione internazionale. La Bulgaria Under 19 sarà impegnata in tre partite di qualificazione: il 12 novembre contro l’Ungheria (ore 18:00), il 15 novembre contro la Francia (ore 14:00) e il 18 novembre contro le Isole Faroe (ore 18:30).

Kehayov, che si è distinto per affidabilità e sicurezza tra i pali della Primavera sarda, rappresenta uno dei profili più promettenti del vivaio del Cagliari. La convocazione conferma la qualità del lavoro svolto dal club nel valorizzare i propri giovani e testimonia il riconoscimento internazionale di un talento destinato a crescere ancora nel panorama europeo.

LEGGI ANCHE – CLASSIFICA ASSIST SERIE A 2025/26

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.