Contro la Lazio per sfatare un tabù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Contro la Lazio per sfatare un tabù

Pubblicato

su

Come detto il Cagliari di quest’anno non sembra aver bisogno di particolari stimoli per trovare in campo la grinta necessaria. La convinzione, oltre che speranza, è che anche domenica contro la Lazio i rossoblù sfodereranno un’altra prestazione gagliarda, alla rincorsa di ogni pallone.

L’obiettivo annunciato è quello del decimo posto (per raggiungerlo sono necessari anche risultati positivi da altri campi, come sottolineato in precedenza, link). Se questo però non dovesse essere alla portata degli uomini allenati dal duo Pulga-Lopez la vittoria sarebbe comunque motivo di orgoglio e, nel suo piccolo, un record.

Infatti, il Cagliari dall’ultima promozione in serie A, campionato 2004-2005, non ha mai vinto all’ultima giornata. Una serie di pareggi e sconfitte si sono infatti alternate nella giornata di commiato della squadra al campionato trascorso. In particolare, negli ultimi tre anni, è il pareggio (sia in casa che fuori) il risultato che più si è ripetuto.

Riuscirà il Cagliari a compiere questo ultimo passo in una stagione già da incorniciare?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.