Contro il Latina arriva il quarto successo di fila in campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Contro il Latina arriva il quarto successo di fila in campionato

Pubblicato

su

Il Cagliari tenta l’allungo sulle inseguitrici, guadagnando due punti sul Crotone secondo, così come sul Pescara, scivolato addirittura a dieci lunghezze dalla capolista. Con il successo conquistato ieri pomeriggio sul campo del Latina Storari e compagni hanno firmato il quarto successo consecutivo in Serie B.

 

Era già capitato nel mese di novembre, quando gli isolani superarono tra l’undicesima e la quattordicesima giornata Vicenza, Modena, Spezia e Ascoli. Nel quindicesimo turno fu il Brescia a fermare un Cagliari scosso dal terribile infortunio che mandò al tappeto capitan Dessena. Sabato prossimo contro il Pescara i ragazzi di Rastelli avranno l’occasioni di rifarsi, magari raggiungendo per la prima volta in stagione quota cinque vittorie di fila e allargando ulteriormente la forbice tra il primo posto in classifica e il terzo occupato dagli abruzzesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.