Contratti Serie A, bozza d'intesa per la proroga fino al 31 agosto
Connettiti con noi

News

Contratti Serie A, bozza d’intesa per la proroga fino al 31 agosto

Pubblicato

su

Questione contratti in scadenza, bozza d’intesa per la Serie A sul prolungamento degli accordi fino al 31 agosto: le ultime novità

La questione dei contratti in scadenza al 30 giugno è più che delicata in questo momento. Secondo quanto fatto sapere dal Corriere dello Sport, sarebbe arrivata una bozza d’intesa, finora segreta, sulla proroga degli accordi.

La FIGC ci lavora da giorni ma ci sarebbe l’intesa per portare avanti gli accordi dal 30 giugno al 31 agosto per Serie A, B, Lega Pro, AIC e AIAC. Se sarà firmato da tutti, allora la strada sarà in discesa. La sensazione è che la maggioranza dei casi rispetterà così le indicazioni da parte della FIFA che arriveranno peraltro tra due giorni nelle FAQ definitive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.