Come continuare a seguire CagliariNews24 su Facebook
Connettiti con noi

News

Come continuare a seguire CagliariNews24 su Facebook

Pubblicato

su

Diminuisce lo spazio dedicato all’informazione sulle bacheche del social network di Zuckerberg . Ecco come continuare a seguire le news di CagliariNews24

A gennaio 2018 Mark Zuckerberg ha annunciato il lancio del un nuovo algoritmo di Facebook. Meno spazio alle news e più post e foto condivise dagli amici: questa la rivoluzione proposta dal presidente e amministratore delegato del social network. Ecco perché sulle vostre bacheche appaiono sempre meno i nostri aggiornamenti, le notizie di calciomercato e tutto ciò che ruota attorno al mondo CagliariNews24. Per continuare a seguire le news quotidiane targate CagliariNews24.com, consigliamo di visitare la nostra pagina Facebook, cliccare su “Pagina seguita” e selezionare l’opzione “Mostra per primi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.