Conti: "Il Cagliari? Una grande famiglia. In futuro vorrei..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Conti: “Il Cagliari? Una grande famiglia. In futuro vorrei…”

Pubblicato

su

Il capitano rossoblù è intervenuto a “DeejayFootballClub”, programma radiofonico su Radio Deejay, condotto da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa. E’ stato un bel siparietto ironico e con qualche curiosità sul futuro di Daniele Conti.

“Ecco l’idolo mio esordisce Zazzaroni, col capitano che fatica a riconoscere Fabio Caressa, ma la butta sullo scherzo: Fabio? È un grande, lo vedo sempre giocando a poker”, riferendosi al programma condotto da Caressa sul poker. Il siparietto continua: “Daniele, lo giochi ancora il calcio? – esordisce il telecronista di Sky- Perché non lo ricordo”.
Dopo la parte scherzosa dell’intervista si passa alle domande sul calcio, sul Cagliari e sul futuro di Conti.

Sulla Nazionale e su Sau:”Ieri purtroppo non ho visto la partita. Su Pattolino: “Secondo me è un grande giocatore. Vede la porta come pochi attaccanti e lo ha dimostrato negli anni con i suoi. Al suo primo anno di Serie A è andato subito in doppia cifra.

Le domande sul mercato non sono mancate: “Riuscirai a convincere Nainggolan a restare a Cagliari?”. Le risposte hanno lasciato intendere che le voci di mercato che stanno circolando in queste ore non sono poi così lontane dalla realtà:Spero rimangano tutti. Questo è il mio grande desiderio, ma non dipende da me. Io faccio il calciatore”. E sulla squadra: “Mi dispiacerebbe che qualcuno andasse via perché siamo diventati una grande famiglia.

Poi si ritorna sullo scherzo con una battuta sul concerto della band del presidente ad Asseminello: “Se vado al concerto? No, poi dovete sapere che in realtà il presidente fa finta di suonare”. E dopo una sonora risata dei conduttori ovviamente dice: “Scherzo, non ditegli niente”.

Sul futuro dopo la carriera calcistica: “Fisicamente sto bene e spero di poter continuare a giocare ancora per qualche anno. Ma dopo mi piacerebbe fare l’allenatore – anche se – potrei anche cambiare idea”.

Alla domanda se fosse possibile rivederlo alla Roma risponde dicendo: No, io alla Roma non ci torno. Sto bene qui a Cagliari”.
Sulle questioni accadute al presidente Cellino:Il presidente ci è stato sempre vicino, non è stato mai lontano dalla squadra. Lui è il primo tifoso del Cagliari».
Su Is Arenas: “E’ fantastico, uno stadio moderno. Senti i tifosi molto vicino e fai fatica a parlare coi compagni. E’ brutto giocare fuori e stare lontano dai tifosi”.
Un’intervista che ha mostrato, per l’ennesima volta, quanto Daniele Conti tenga al Cagliari e ai suoi tifosi. Svelando anche le delle doti ironiche da palcoscenico.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.