Conti-Day in diretta su Videolina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Conti-Day in diretta su Videolina

Pubblicato

su

Lo spettacolo del Conti-Day non sarà riservato ai soli 16mila tifosi che domani sera riempiranno le gradinate del Sant’Elia. La partita amichevole tra il Cagliari di Rastelli e gli amici dello storico capitano rossoblù Daniele Conti sarà infatti trasmessa in diretta televisiva su Videolina e in streaming sul sito dell’emittente regionale sarda.

 

Nella serata di domani Dessena e compagni riceveranno inoltre la Coppa Ali della Vittoria, trofeo assegnato alla squadra vincitrice della Serie B. Il Conti-Day sarà quindi una doppia festa per i tifosi rossoblù, che potranno salutare l’ex numero 5 e tante leggende del passato come Villa, Herrera e Abeijon e assistere alla consegna della trofeo cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.